Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Vertice tra i Presidenti della Federazione Russa e degli Stati Uniti (16 luglio 2018). Procedure di accreditamento dei rappresentanti dei media

Data:

05/07/2018


Vertice tra i Presidenti della Federazione Russa e degli Stati Uniti (16 luglio 2018). Procedure di accreditamento dei rappresentanti dei media

Si riportano di seguito le informazioni relative alle procedure di accreditamento per i rappresentanti dei media interessati a coprire il vertice del 16 luglio.

La registrazione deve avvenire entro le ore 12 (mezzogiorno ora locale, +1 rispetto all’Italia) di mercoledi’ 11 luglio, attraverso il sito:

https://www.lyyti.in/US_and_Russian_Presidents_meeting_HELSINKI2018_9497/en

L’accreditamento è personale e non trasferibile, ed il termine delle 12 è da considerarsi perentorio.

I badge potranno essere raccolti presso la Finlandia Hall, Mannerheimintie 13 E, porta M4, nei seguenti orari:

- sabato 14 luglio dalle 11.00 alle 17.00
- domenica 15 luglio dalle 9.00 alle 20.00
- lunedi’ 16 luglio dalle 7.00 alle 10.00

Il programma per i media sarà inviato venerdì 13 luglio tramite gli indirizzi di posta elettronica indicati in sede di registrazione al sito già menzionato.

La partecipazione a conferenze stampa e opportunità di copertura fotografica sarà strettamente limitata. Ai rappresentanti dei Media ospitati presso il Centro Media – istituito all’interno della Finlandia Hall, sarà fornito il materiale fotografico e video prodotto in cooperazione tra la YLE, emittente nazionale finlandese, e la European Broadcasting Union (EBU). Ulteriore copertura fotografica sarà messa a disposizione dei rappresentati dei media dal Dipartimento per la Comunicazione di questo Ministero degli Esteri. Il Centro Media aprirà alle 9 di domenica 15 luglio e chiuderà alle 24 di lunedì 16 luglio. L'accesso sarà concesso a fronte della presentazione del badge e di un valido documento di identità.

Per informazioni ulteriori sulle procedure di accreditamento e sul programma dei rappresentanti dei media si potrà consultare il sito https://um.fi/helsinki2018, o contattare il Dipartimento per la Comunicazione del Ministero degli Esteri (tel. +358 50 4755 299, e-mail pressi.um@formin.fi . Per dettagli di natura tecnica, si potrà contattare l’indirizzo newsoperations@eurovision.net.


475