Successful Italy si svolgerà dal 28 giugno al 7 luglio con l’obiettivo di fornire i principali aggiornamenti sul doing business in Italia. I contenuti del corso sono stati studiati per manager di multinazionali e per rappresentanti di enti che promuovono l’internazionalizzazione.
Successful Italy aprirà il 28 giugno con la sessione iniziale “Business in Italy: what’s next?” dedicata all’analisi delle previsioni macroeconomiche e del quadro politico-istituzionale italiano nel contesto europeo.
Seguiranno cinque working breakfasts tematici sulle recenti novità legislative e attuative rilevanti per la vita delle imprese che operano in Italia:
• 29 giugno. Preparing for Compliance with the new EU General Data Protection Regulation, a cura di Orrick, Herrington & Sutcliffe LLP
• 30 giugno. New Public Contracts Code, a cura di Dentons Europe
• 5 luglio. Tax Changes Introduced by the 2016 Stability Law, a cura di Deloitte
• 6 luglio. Implementing the Labour Market Reform, a cura di De Luca & Partners
• 7 luglio. Business Criminal Law: Corporate and Directors’ Liability. Review of Recent Changes Relating to false Accounting, a cura di Bonelli Erede
Il corso si svolgerà a Milano presso la sede di Promos nelle sale di Palazzo Turati in Via Meravigli 7, secondo il programma reperibile qui.
L’iscrizione si presentare inviando il modulo scaricabile qui, dovrà pervenire entro lunedì 20 giugno 2016 e sarà accettata sino a esaurimento posti.
La quota di partecipazione è di 500,00 euro (più IVA) per azienda o ente. Ogni soggetto iscritto al corso avrà la possibilità di far partecipare una persona diversa a ciascun working breakfast.