Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Slush 2016

In vista della prossima edizione di SLUSH 2016, che si terrà a Helsinki dal 30 novembre al 1 dicembre 2016, si pubblica una Nota Informativa predisposta dall’ICE. La Nota è reperibile cliccando qui.
L’iscrizione all’evento attraverso ICE Agenzia comprende: presenza, a rotazione tra le aziende partecipanti, nel focal point Italia di 32 mq attrezzato con postazioni di lavoro dotate di collegamento wi-fi (maggiori dettagli sulle modalità di rotazione verranno forniti ai partecipanti nella circolare tecnica), assistenza in loco di personale italiano, campagna di comunicazione attraverso i portali istituzionali e settoriali di ICE Agenzia e dell’Ambasciata d’Italia in Helsinki, visibilità sul sito dell’evento con profilo aziendale e logo accesso alla piattaforma di matchmaking tool di Slush,
La partecipazione per le start-up innovative è gratuita fino ad un massimo di 30 start-up e limitatamente ad un delegato per ciascuna azienda ammessa.
Gli organizzatori mettono poi a disposizione, al costo scontato di 180,00 € l’uno, un massimo di 30 posti riservati ad eventuali ulteriori delegati delle aziende ammesse a partecipare nel focal point ICE Agenzia, nonchè ai delegati di aziende rimaste escluse dal focal point per esaurimento dei posti disponibili.
L’importo di 180,00 dovrà essere corrisposto direttamente agli organizzatori di Slush con modalità che saranno comunicate successivamente.
Facciamo presente che il costo di iscrizione a Slush 2016, al di fuori della partecipazione collettiva ICE Agenzia, è di € 390,00 per ciascun delegato.
Possono partecipare all’iniziativa le start-up innovative iscritte nell’apposita sezione speciale del Registro delle imprese che si siano registrate sulla piattaforma #ItalyFrontiers raggiungibile al seguente link: http://startup.registroimprese.it/isin/home

Per partecipare è necessario inviare via mail all’indirizzo tecnologia(at)ice.it o via fax al numero 06 89280774, entro il 21 ottobre 2016, gli allegati modulo di adesione e copia del regolamento di partecipazione alle iniziative promozionali, avendo cura di apporre su entrambi firma e timbro aziendale.

Considerata la disponibilità limitata dello spazio espositivo l’ammissione avverrà in base all’ordine di arrivo delle domande (max 30 posti).